I servizi tecnici e amministrativi sono organizzati in una logica di polo; il modello prevede un'unica amministrazione di Ateneo articolata in 11 Direzioni. Alcune Direzioni hanno una propria area operativa presso ciascuno dei 7 Poli territoriali. Tali aree operano per fornire servizi e svolgere attività funzionali a Dipartimenti, Scuole e Centri di Responsabilità di primo livello.
Presso il Polo di Medicina Torino sono presenti 7 Aree che erogano i seguenti servizi:
- Integrazione e monitoraggio
- Amministrazione e contabilità
- Didattica e servizi agli studenti
- Servizi alla Ricerca
- Servizi Bibliotecari
- Servizi ICT, Web ed E-learning
- Servizi Logistici
L'Area Integrazione e Monitoraggio di Polo, in particolare, orienta le persone nell'accesso ai servizi e opera al fine di favorire il miglioramento continuo dei servizi, attraverso azioni di integrazione, supporto e monitoraggio.
Per maggiori informazioni inerenti l'organizzazione generale dell'Ateneo è possibile consultare sia la sezione Organizzazione del Portale UniTO che la pagina Intranet La riorganizzazione di Unito (accesso ad area riservata)
Ultima modifica: 09/04/2018 10:51