Vai al contenuto principale

I servizi tecnici e amministrativi sono organizzati in una logica di polo; il  modello prevede un'unica amministrazione di Ateneo articolata in 11 Direzioni. Alcune Direzioni hanno una propria area operativa presso ciascuno dei 7 Poli territoriali. Tali aree operano per fornire servizi e svolgere attività funzionali a Dipartimenti, Scuole e Centri di Responsabilità di primo livello.

Aree di Polo 

Presso il Polo di Medicina Torino sono presenti 7 Aree  che erogano i seguenti servizi: 

Integrazione e monitoraggio
Amministrazione e contabilità
Didattica e servizi agli studenti
Servizi alla Ricerca
Servizi Bibliotecari
Servizi ICT, Web ed E-learning
Servizi Logistici

L'Area Integrazione e Monitoraggio di Polo, in particolare, orienta le persone nell'accesso ai servizi e opera al fine di favorire il miglioramento continuo dei servizi, attraverso azioni di integrazione, supporto e monitoraggio. 

Per maggiori informazioni inerenti l'organizzazione generale dell'Ateneo è possibile consultare sia la sezione  Organizzazione del Portale UniTO che la pagina Intranet  La riorganizzazione di Unito (accesso ad area riservata)

Ultimo aggiornamento: 09/04/2018 10:51
Non cliccare qui!